2 giugno, I am phenomenal …

Il 2 giugno 1977 nasceva the phenomenal one, AJ Styles.

0
647

Quarantadue anni e non sentirli. Il grande AJ Styles nasce il 2 giugno 1977. Conosciuto per essere un innovatore nel wrestling, grandissimo atleta, scattante, pulito, forte. Ha veramente tutto per essere ricordato fra i grandi di sempre.

AJ Styles, 41 titoli all’attivo, ha lottato in NWA, in TNA, in Ring of Honor, nella New Japan Pro Wrestling e in WWE. E’ il primo wrestler a compiere il Grande Slam in TNA, detenendo tutti i titoli a disposizione (in WWE fu Shawn Michaels, con cui ha simili tratti). Nel settembre 2016 ha vinto il WWE World Championship, diventando così il primo wrestler della storia ad aver detenuto il NWA World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship, l’IWGP Heavyweight Championship ed il WWE World Championship.

AJ Styles dovunque ha lottato è sempre arrivato ai massimi livelli, diventando titolare dei titoli principali della federazione e conseguentemente ‘the face’ di quelle società.

In WWE ha esordito alla Royal Rumble 2016 e in video in allegato si possono vedere le reazioni favolose del pubblico. Il pubblico voleva e vuole AJ Styles.

Il debutto di AJ Styles

Le reazioni del pubblico

Daniele Errera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here