Agente Buffon: “Non sarà un addio alla Totti, quelle celebrazioni appartengono allo stile focoso romano”

Le parole di Silvano Martina, che sembra confermare che quella con il Verona sarà l'ultimo match del numero 1 bianconero

0
2307
Buffon

Nella giornata di Giovedì, Gianluigi Buffon, in conferenza stampa, dichiarerà quello che sarà il suo futuro agonistico.

Sul numero uno bianconero ha parlato il suo agente, premettendo che non può ancora anticipare nulla circa la decisione del suo assistito. Tuttavia Silvano Martina, intervistato da “JuveNews“, si è lasciato scappare una frase sul saluto che il portiere della Juventus farà al pubblico: “Non sarà un addio alla Totti, quelle celebrazioni appartengono allo stile focoso romano. Sotto la Mole mi aspetto piuttosto un saluto simile a quello di Del Piero“.

Martina ha inoltre aggiunto che la panchina di Domenica sera a Roma era concordata con Allegri, visto che lo scudetto era ormai praticamente stato già assegnato.

“MI SPIACE PER DONNARUMMA”

L’agente ha poi parlato di Donnarumma: “Io ho avuto il piacere di accompagnare nel suo percorso il più grande portiere della storia del calcio. Mi dispiace per Donnarumma, ma non nascerà mai più un altro Gigi“.

Per il resto non resta che aspettare Giovedì, anche se al momento non sembra che ci siano sorprese: Buffon Sabato con tutta probabilità saluterà il calcio giocato.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here