Beach Soccer, mondiali: concluso il primo turno

Sulla spiaggia di Nassau si è chiuso il sipario sulla fase a gironi

0
498

Archiviata la fase a gironi del mondiale 2017 di Beach Soccer in corso nelle Bahamas.
Tre vittorie su tre per l’Italia che ha portato a casa il risultato pieno nei match contro Nigeria (12-6), Iran (5-4) e Messico (8-1). Unica pecca per gli azzurri la squalifica di Palmacci, 5 reti in questa prima fase, che salterà il quarto di finale, match in cui i ragazzi allenati da Agostini affronteranno il Senegal, nazionale che nel proprio girone ha vinto i primi due match, prima di arrendersi solo ai rigori con la Svizzera.

SFIDA DI FUOCO BRASILE – PORTOGALLO

Conclude a punteggio pieno il Brasile che batte senza troppi problemi Tahiti, Polonia e Giappone mentre passa con qualche difficoltà la nazionale Portoghese: dopo la vittoria per 7-0 contro Panama, i campioni in carica vengono sconfitti dal Paraguay e nel match “spareggio” contro gli Emirati Arabi passano solo ai supplementari, trovando così il secondo posto in classifica. Nel prossimo turno Brasile – Portogallo si prennuncia quasi come una finale anticipata.
Convincente anche la Svizzera che vince tutti i match (il terzo solamente ai rigori contro il Senegal). Fuori con onore i padroni di casa delle Bahamas che al primo mondiale riescono anche a portare a casa 3 punti, conquistati contro l’Ecuador nella terza sfida del girone.

MONDIALI BEACH SOCCER 2017: PROGRAMMA QUARTI DI FINALE

Tutti i quarti di finale di disputeranno il 4 Maggio, ecco gli orari italiani:
Ore 21.30 Paraguay – Tahiti
Ore 23.00 Brasile – Portogallo
Ore 00.30 Svizzera – Iran
Ore 02.00 Italia – Senegal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here