Bologna, Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo allenatore

Il piacentino lascia Venezia e firma un biennale col club felsineo

0
172

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Filippo Inzaghi, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020. La conferenza di presentazione del nuovo allenatore è in programma domani alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Dall’Ara”. 

Il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di Filippo Inzaghi nella veste di nuovo allenatore tramite un comunicato ufficiale.
Il nome di Inzaghi in orbita Bologna circolava da diversi giorni ma è stata l’eliminazione del Venezia nei playoff promozione di Serie B a consentire alla società di Joey Saputo di accelerare e affondare il colpo decisivo. Il tecnico piacentino lascia la laguna e si trasferisce nel capoluogo emiliano firmando un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2020. Si tratta di una nuova opportunità per Inzaghi, che torna ad allenare nella massima serie dopo la difficile e prematura esperienza al Milan. Non ci rimane che attendere per assistere anche al derby in famiglia con il fratello Simone.

Il Bologna ha appena comunicato anche lo staff che seguirà Filippo Inzaghi nel corso della sua esperienza in rossoblù:

Allenatore in seconda: Maurizio D’ANGELO
Collaboratore tecnico: Duccio INNOCENTI
Preparatore atletico: Luca ALIMONTA
Preparatore atletico: Daniele CENCI
Preparatore atletico: Nicolò PRANDELLI
Preparatore atletico: Stefano PASQUALI
Preparatore dei portieri: Luca BUCCI

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here