Champions League: fuori il Napoli, agli ottavi Shakhtar e Porto. A valanga il Liverpool

Gli uomini di Sarri sconfitti a Rotterdam, con gli ucraini che trionfano con il City. Il Borussia Dortmund in Europa League per differenza reti

0
54

Ultimo Mercoledì di Champions League del 2017 negativo per i colori italiani. Dopo aver festeggiato nella serata di ieri i passaggi del turno di Juventus e Roma, oggi dobbiamo raccontare di un Napoli che a Febbraio ripartirà solamente dall’Europa League. I partenopei vengono sconfitti dal Feyenoord, con lo Shakhtar Donetsk che si porta agli ottavi grazie alla vittoria su un Manchester City, già con la testa al derby di Sabato

Senza storia il match del Liverpool che con un 7-0 che si assicura il primo posto nel girone, seguito dal Siviglia che non va oltre l’1-1 in Slovenia contro il Maribor. In Europa League lo Spartak Mosca.

Il Besiktas non si accontenta del primo posto già sicuro e va a vincere anche sul campo del Lipsia lasciandolo al terzo posto e consentendo al Porto di approdare al turno successivo.

Vincono sia il Real Madrid che il Tottenham, entrambe già sicure della posizione in classifica e  del passaggio del turno. Borussia Dortmund terza solo grazie alla differenza reti migliore rispetto all’APOEL Nicosia.

CHAMPIONS LEAGUE: RISULTATI 6 DICEMBRE

Girone E
Liverpool – Spartak Mosca 7-0
Maribor – Siviglia 1-1
Liverpool 12, Siviglia 9, Spartak Mosca 6, Maribor 3

Girone F
Feyenoord – Napoli 1-1
Shakhtar Donetsk – Manchester City 2-1
Manchester City 15, Shakhtar Donetsk 12, Napoli 6, Feyenoord 3

Girone G
Porto – Monaco 5-2
Lipsia – Besiktas 1-2
Besiktas 14, Porto 10, Lipsia 7, Monaco 2

Girone H
Real Madrid – Borussia Dortmund 3-2
Tottenham – APOEL Nicosia 3-0
Tottenham 16, Real Madrid 13, Borussia Dortmund 2, APOEL Nicosia 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here