Coutinho resta a Liverpool. I Reds chiudono alla cessione

Coutinho non se ne va, resta al Liverpool. I Reds chiudono alla cessione del fantasista brasiliano al Barcellona.

0
189
(THE SUN OUT, THE SUN ON SUNDAY OUT) of Liverpool during the Premier League match between Liverpool and Swansea City at Anfield on January 21, 2017 in Liverpool, England.

Desideriamo dare chiarezza a riguardo della nostra posizione circa un possibile trasferimento di Philippe Coutinho. La posizione definitiva del club è che nessuna offerta per Philippe sarà considerata e lui rimarrà un membro del Liverpool Football Club quando chiuderà la finestra estiva di mercato”.

Poche ma definitive parole quelle della proprietà dei Reds, FenwaySports Group. Coutinho resta nel club della contea del Merseyside. L’offerta del Barcellona di ben 100 milioni di euro è stata rifiutata e quindi la squadra della Catalogna dovrà cercare un altro top player per sostituire la pesante assenza di Neymar JR.

Evidentemente il club inglese ha deciso di puntare tutto sulla prossima annata, che si profila positiva per i ragazzi di Klopp. Il tecnico tedesco, dopo una stagione e mezzo in Inghilterra, ha forse ormai capito i meccanismi della difficile Premier League e dato che ci si prepara per tornare in Champions League, l’ex mister del Borussia Dortmund vorrà puntare in alto. Molto in alto. La rosa ne è all’altezza e il gioco di Klopp resta uno dei migliori d’Europa.

Daniele Errera

 

CONDIVIDI
Articolo precedente11 agosto, quando il baseball incontrò un ballerino di ruolo portiere
Prossimo articoloMorata si sfoga a Marca: “mi stanno già uccidendo”
Daniele Errera
Classe 1989, è dottore in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e laureando in Economia presso l'ateneo di Roma Tre. Giornalista pubblicista da luglio 2016, ha pubblicato il libro "Le 50+1 partite che hanno cambiato la storia" (ed. Kimerik). Dal 2014 è radio speaker prima per LAvori in COrso (Radio Luiss), poi per Radar (Roma Tre Radio). E' direttore de La Giornata Sportiva ed è davvero felice di esserlo anche perché collabora fianco a fianco coi suoi Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here