Dall’Inghilterra: Real e United pronte a sfidarsi per Kane

Secondo il Daily Mail, il Real Madrid e il Manchester United formalizzeranno una proposta di acquisto per Harry Kane che si aggirerà sui 190 milioni di euro.

0
121

Il Daily Mail è certo. Nell’estate 2018 si terrà una sfida fra Manchester United e Real Madrid per assicurarsi niente di meno che Harry Kane.

Il centravanti del Tottenham Hotspur è in un momento favoloso per la sua carriera. Rose, fiori e caterve di goal. E’ stato anche inserito nei 30 che disputeranno la sfida, praticamente già vinta da Cristiano Ronaldo, per il Pallone d’Oro 2017.

Embed from Getty Images

Il Mail, sezione sport, sostiene che da giugno in poi i Blancos e i Red Devils punteranno tutto su Kane, fino a cifre monstre. 170 milioni di sterline (più di 188 milioni di euro) per il classe 1993. Sarebbe però interessante osservare anche le modalità di impiego del capitano Spurs, dato che il Real ha il quattro (l’ormai in pectore cinque) volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, mentre lo United ha acquistato a ben 85 milioni Lukaku per quel ruolo. Qualora i rumors si traducessero in precise volontà, probabilmente vorrebbe significare un addio per Karim Benzema e per Zlatan Ibrahimovic dai club allenati rispettivamente da Zidane e Mourinho.

Daniele Errera

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNFL 2017: top and worst week 5
Prossimo articoloHonduras apertura 10° giornata: Il Marathon sogna in grande
Daniele Errera
Classe 1989, è dottore in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e laureando in Economia presso l'ateneo di Roma Tre. Giornalista pubblicista da luglio 2016, ha pubblicato il libro "Le 50+1 partite che hanno cambiato la storia" (ed. Kimerik). Dal 2014 è radio speaker prima per LAvori in COrso (Radio Luiss), poi per Radar (Roma Tre Radio). E' direttore de La Giornata Sportiva ed è davvero felice di esserlo anche perché collabora fianco a fianco coi suoi Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here