Genoa-Juve, Allegri: “Pesato lo sforzo con l’Atletico. Questa sconfitta ci farà bene”

Parla il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri

0
58

Dopo la sconfitta per mano del Genoa, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn: “Lo sforzo fatto con l’Atletico Madrid ha pesato sicuramente. Nel primo tempo abbiamo rischiato, mentre nella ripresa abbiamo fatto bene. Poi, quando la gara era sotto controllo, abbiamo subito il primo gol. Meno male che è capitata oggi, così adesso ci riposeremo con la sosta e poi penseremo di nuovo al campionato”.

Allegri continua: “Non tutte le partite si possono giocare al massimo. Abbiamo fatto fatica a livello difensivo, ma dopo il primo tempo avevamo più possibilità noi di vincere, prima della rete del Genoa. Sono contento per Sturaro, perché ha sofferto molto in quest’anno. E lì la partita è cambiata

Sulla sconfitta in generale: “Questa sconfitta non ci può fare che bene, ci sveglia. Pensavamo di aver vinto il campionato, ma non è così. Servono cinque vittorie e dobbiamo sperare che il Napoli perda punti.  Venivamo da 20 giorni in cui preparavamo sia campionato che Champions, per cui non facciamo drammi”. E su Cristiano Ronaldo: “Lo rivedremo”.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here