Inter-Frosinone, Longo: “Contento della prestazione ma abbiamo concesso troppo”

L'allenatore del Frosinone Moreno Longo è discretamente soddisfatto della gara di suoi contro l'Inter nonostante la sconfitta per 3 a 0

0
272

Al termine della gara di San Siro contro l’Inter, l’allenatore del Frosinone Moreno Longo analizza l’esito del match di San Siro ai microfoni di DAZN:

Per 60 minuti si è visto comunque il Frosinone delle ultime gare:
“Questa è la cosa che mi conforta, non era facile riprendere dopo la sosta contro un’Inter che avrebbe disputato una gara all’altezza sul piano emotivo. Sono contento per come abbiamo provato a rendere loro la vita difficile creando anche un presupposto per il pari. Poi con la stanchezza è venuta fuori la loro qualità, anche sul 2-0 però potevamo venire fuori meglio. Abbiamo concesso troppo perché vedevamo la strada in salita, dobbiamo crescere sotto questo punto di vista”.

Comunque abbiamo visto un Frosinone diverso:
“Dalla quinta giornata abbiamo offerto prove diverse. Prima non eravamo squadra, arrivavamo da una rivoluzione estiva che ci ha creato diverse problematiche, poi va considerato l’adattamento alla categoria. Ora si vede una squadra e questo mi fa ben sperare, era difficile fare punti a Milano ma volevo vedere una squadra che potesse mantenere un certo livello per 70 minuti sapendo che questo livello nelle prossime gare va tenuto per 90 minuti”

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here