Jorginho, parla il suo agente: l’accordo con il City è stato trovato

L'agente di Jorginho parla del suo assistito del suo futuro. Sembra che l'accordo con il Manchester City sia stato raggiunto ma manca ancora l'ok del presidente De Laurentiis

0
141
Jorginho

Continua la lunga trattative che vede come protagonista il centrocampista del Napoli, Jorginho. Il Manchester City è fortemente interessato al calciatore ma manca ancora l’ok del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Per quanto riguarda Jorginho, invece, sembra che sia già stato raggiunto l’accordo con il club. A confermarlo è proprio l’agente del giocatore, oggi, intervistato da Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole:

“Sono in attesa di notizie dal Napoli, credo che stiano trattando e attendiamo novità. Il ragazzo è a Fortaleza, in vacanza con la famiglia. Accordo tra club e calciatore? Sì, c’è, è ovvio che ci siano stati contatti, ora attendiamo che tutto si risolva per il meglio per far felici tutti. Giocare in Premier, per il City, con Guardiola… sono motivazioni importanti, è ovvio, ma tutto dipende dall’accordo tra De Laurentiis e la società inglese”.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here