Juventus, Chiellini: “Scherzato col fuoco, KO che ci servirà per il futuro”

Il capitano della Juventus sulla sconfitta beffa in rimonta subita dal Manchester United di José Mourinho: "Meglio perdere ora che a maggio"

0
61

La Juventus di Massimiliano Allegri viene sconfitta con beffa finale nella sfida casalinga di Champions League contro il Manchester Unted del portoghese José Mourinho. Dopo l’iniziale vantaggio firmato dalla perla di Cristiano Ronaldo, i bianconeri si sono fatti rimontare negli ultimi 5 minuti di gara. Queste le parole di Giorgio Chiellini, capitano bianconero, sulla sconfitta della Juventus:

“Dispiace, meritavamo di vincere due o tre a zero e sarebbe stato il risultato più giusto. Questo k.o. ci deve servire per le prossime gare, il calcio è questo e se non sei concentrato e lucido in tutte le situazioni puoi arrivare a un epilogo come questo. A squadre fisiche come il Manchester non puoi regalare queste situazioni e credo che da partite come questa di stasera passi la nostra crescita. Da inizio anno ci dicono che abbiamo vinto tutto, ma in realtà come tutti gli anni dobbiamo conquistare ogni cosa sul campo. Oggi abbiamo commesso due-tre falli di troppo e alla terza punizione per loro abbiamo preso gol. E’ da qualche gara che scherziamo col fuoco e oggi ci siamo bruciati. Gesto di Mourinho? Non me ne può fregar di meno, io penso solo al calcio giocato”.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here