Lakers: infortunio per Brandon Ingram

Nella vittoria dei Los Angeles Lakers una cattiva notizia: Brandon Ingram sarà out per le prossime gare a causa di un infortunio alla caviglia

0
88

I Los Angeles Lakers sfatano il tabù San Antonio Spurs, affermandosi per 121-113 sugli speroni texani allo Staples Center. Vittoria che, come al solito, porta il timbro di LeBron James: il re ha messo insieme una prestazione da 42 punti complessivi che ha trascinato i suoi alla vittoria finale. Come affermato da Kobe nei giorni scorsi, dunque, i Lakers hanno fatto un ulteriore passo avanti verso il nuovo titolo.

Ma, nella felicità per la vittoria casalinga, l’episodio che rovina la festa. Nel corso del primo quarto di gara, Brandon Ingram è stato infatti costretto ad abbandonare il parquet a causa di un infortunio.

Tiny Dog segna il jumper, ma ricade sul piede di LaMarcus Aldridge, distorcendosi la caviglia. Il numero quattordici in maglia gialloviola, dopo aver segnato il libero supplementare, è rientrato nello spogliatoio per gli accertamenti del caso. Ancora incerti i tempi e la gravità dell’infortunio occorso al giovane dei Lakers.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here