NBA, Chandler: “Indescrivibile giocare insieme a LeBron”

Il neo acquisto dei Los Angeles Lakers parla ai microfoni dei giornalisti negli spogliatoi dopo la vittoria dei gialloviola contro i Minnesota Timberwolves nella nottata NBA

0
66

LeBron James ha guidato ancora una volta alla vittoria i suoi Los Angeles Lakers. La doppia-doppia del Re ha permesso ai gialloviola di sbarazzarsi dei Minnesota Timberwolves, ma la prestazione di James non è stata l’unica degna di nota della serata. Tyson Chandler, neo acquisto del front office di LA, ha fornito un ottimo apporto soprattutto sul lato del campo dove la squadra di Luke Walton aveva avuto più lacune. Queste le parole dell’ex Phoenix Suns nel dopo gara sulla nuova opportunità di Los Angeles:

“Onestamente è difficile da descrivere; è incredibile. Non sono più stato così vicino ad un giocatore del suo calibro dai tempi di Dirk (Nowitzki, ndr). So quanto è speciale su entrambi i lati del campo, averlo al tuo fianco durante le partite. Il mio obiettivo sarà togliergli di dosso la pressione dei difensori, solo questo”.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here