NBA: la promessa di LeBron: “Tornerò ai Playoff”

Dopo la vittoria contro i Chicago Bulls, James ha voluto chiarire il suo intento di rimanere con la maglia dei Los Angeles Lakers

0
92

La stagione 2018-19 dei Los Angeles Lakers è stata senza alcun dubbio un gran fallimento, nonostante il colpaccio estivo della coppia Johnson-Pelinka che ha portato LeBron James ad accasarsi in California. I numerosi infortuni (in primis quello dello stesso LeBron) e la lenta crescita dei giovani hanno infatti portato i giallo-viola ad un poco dignitoso record di 31 vinte e 36 perse, piazzandoli ad oggi all’undicesimo posto nel tabellone della Western Conference e decisamente fuori dalla corsa Playoff.

LE PAROLE DI LEBRON

“Chiaramente, sarebbe stato grandioso per la squadra raggiungere finalmente la postseason. Purtroppo però dobbiamo fare i conti con la realtà e accettare la posizione in cui siamo, sapendo che un giorno le cose saranno diverse[…]”

“Ad oggi abbiamo pochissime chance [di fare i Playoff], contando le partite che ci distanziano dall’ottavo posto e la qualità di gran parte delle squadre ad Ovest. Quello che possiamo fare però è cercare di sfruttare le ultime partite rimaste per migliorare, anche perché la mia carriera ai Playoff non terminerà qui: tornerò!”

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here