NBA playoff, Harden in tripla doppia. Kyrie decisivo

Ecco i risultati dei playoff NBA della nottata

0
221

Tutto come previsto. Vincono Celtics, Bucks e Rockets. Le compagini NBA sono 2-0 ma adesso bisognerà spostarsi di Stato e arena. E chissà che qualcosa non potrà cambiare. Difficile per Milwaukee, visto poi che Blake Griffin rischia di saltare tutti i quarti per un problema al ginocchio. Utah potrebbe infastidire leggermente Houston, soprattutto per via del fattore casa. Chi potrebbe vedere la serie riaperta sono i Celtics, visto che Indiana l’ha sempre messa in difficoltà. Andiamo ad analizzare le partite della nottata NBA.

Milwaukee parte forte, Detroit recupera nel secondo quarto, ma poi il parziale del terzo periodo è 35 Bucks – 17 Pistons. Antetokounmpo in scioltezza fa 26 punti e 12 rimbalzi più 4 assist e 2 stoppate. Bene anche i soliti Middleton e Bledsoe. Le semifinali di NBA Eastern Conference sono vicine per i cervi.

Chi potrebbe infastidire The Greek Freak nella corsa all’ NBA MVP è James Harden che sta continuando la post season sulla scorta della RS: facendo tanti, tantissimi punti. Stanotte è da tripla doppia, mettendo a referto 32 punti, 13 rimbalzi e 10 assist. Seguono CP3, Tucker e Gordon. Utah paga non avere uno scorer di livello di Harden (e non lo ha nessuno in tutto il mondo), anche perché Royce O’Neale – da sesto uomo – fa belle cose (17 punti e 4 assist). Bene Rubio (17 punti e 9 assist), troppo poco preciso Mitchell, con 1/8 dall’arco.

Grande storia dell’anno: Boston va sotto e poi riesce a recuperare. Buon per Brad Stevens che riesce a riprendere una partita che si era messa male. Merito di un grande Kyrie Irving, decisivo coi suoi 37 punti e 7 assist. Molto bene anche Jayson Tatum con 26 a referto. Il play mette a segno 6 triple, l’ala piccola 3. L’attacco passa soprattutto per loro. Hayward fa 13 dalla panchina. Indiana perde, ma il ball movement è da grande squadra. Se solo ci fosse stato Oladipo

Ecco i risultati della nottata NBA:

Indiana Pacers 91 – 99 Boston Celtics

Detroit Pistons 99 – 120 Milwaukee Bucks

Utah Jazz 98 – 118 Houston Rockets

Daniele Errera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here