Ogni giorno è mercato: la Roma prende Olsen e rischia Malcom, l’Inter rimanda il rinnovo di Icardi

La Roma chiude un doppio colpo: arrivano Olsen e Malcom. L'Inter rinvia il rinnovo di Icardi per comprare il terzino destro. Attivissime Lazio, Cagliari e Fiorentina

0
616

Giornata intensissima per Monchi e per la Roma. Il ds giallorosso ha chiuso per il portiere svedese Olsen e contava di chiudere anche Malcom. Mentre l’estremo difensore svolgerà le visite mediche domattina, tuttavia, l’esterno brasiliano rischia di non arrivare. Il Barcellona, infatti si è inserito in extremis nella trattativa con un rialzo dell’offerta.

L’Inter cerca un terzino destro e pone un ultimatum all’Atletico Madrid per Vrsaljko. L’alternativa al croato è Darmian, in uscita dal Manchester United. Secondo Sport Mediaset per piazzare il colpo, i nerazzurri hanno bisogno di liquidità, motivo per il quale scalerà in autunno il rinnovo di Mauro Icardi.

Molto attive LazioFiorentina. I biancoazzurri hanno formulato un’offerta vicina ai 17 milioni per Thiago Mendes del Lille. I viola pensano all’arrivo di Jesé dal PSG. Dopo il prestito allo Stoke dello scorso anno (culminato con la retrocessione dei Potters, l’esterno d’attacco cerca una nuova sfida lontano dal Parc des Princes. Si studia un prestito.

Studia un colpo in entrata anche il Cagliari. I sardi puntano al ritorno di Ekdal, appena retrocesso con l’Amburgo e reduce dal mondiale con la Svezia.

UFFICIALITÀ DALL’ESTERO

Dall’estero, colpo italiano per il Valencia: arriva l’ex Livorno Piccini dal Betis. L’ex Cagliari Adan firma per l’Atletico. I Wolverhampton proseguono la loro faraonica campagna acquisti chiudendo per Joao Moutinho dal Monaco.

Flavio Mattei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here