Roma, Marchisio per sostituire Strootman?

La Roma, dopo la cessione di Strootman e il deludente rendimento del proprio centrocampo nelle prime due uscite senza l'olandese, sta pensando a Marchisio

0
2523

Le prime uscite stagionali della Roma hanno evidenziato evidenti difficoltà nel gioco. Dopo la partenza di Strootman, le prestazioni del centrocampo giallorosso, orfano dell’olandese, sono state decisamente deludenti. Né Cristante, né Pellegrini sono riusciti a dare sostanza al 4-3-3 di Di Francesco, costretto a cambiare più volte modulo nelle due sfide con AtalantaMilan.

IPOTESI MARCHISIO

Ecco allora che, a mercato chiuso, la Roma potrebbe tentare il colpo a zero per sopperire alla partenza dell’ex numero 6. La prima pista del ds Monchi, come riportato dal sito TuttoMercatoWeb è quella che porta a Claudio Marchisio. Scaricato dalla Juventus, il centrocampista potrebbe ritrovare un ruolo da protagonista nella capitale, andando ad inserirsi nelle rotazioni dei centrocampisti giallorossi.

L’operazione è decisamente suggestiva e regalerebbe a Di Francesco un giocatore di enorme esperienza, volenteroso di riscatto e, magari, pronto a dimostrare alla sua ex squadra di poter essere ancora fondamentale ai massimi livelli. Si aspettano sviluppi nei prossimi giorni.

Flavio Mattei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here