Serie A, 14a giornata: rimonta Torino. Il pari regna negli altri match

I granata superano il Genoa e tornano alla vittoria. Terminano in pareggio le sfide Sassuolo-Udinese e Frosinone-Cagliari

0
237

Si sono disputate le partite pomeridiane del 14o turno di Campionato. L’unica vittoria di giornata è quella del Torino, impegnato in casa contro il Genoa. Negli altri match regna il segno X.

RIMONTA TORO. PARI NEI MATCH SASSUOLO-UDINESE E FROSINONE-CAGLIARI

Dopo la sconfitta contro il Parma e il pareggio a Cagliari, il Torino torna alla vittoria superando in rimonta il Genoa. Allo Stadio Olimpico i rossoblu passano in vantaggio grazie alla 3a rete in campionato di Kouamè, ma subiscono la rimonta granata nei 5 minuti di recupero del primo tempo, firmata Ansaldi (47′) – Belotti (50′). Poche emozioni nel match tra Sassuolo e Udinese. Al Mapei Stadium le due squadre si accontentano del pari. Segno X anche per il match tra Frosinone e Cagliari. Al Benito Stirpe i padroni di casa passano in vantaggio al 14′ con Cassata, attaccante classe ’97 al suo primo sigillo in Serie A. Il pari ospite arriva al 77′ con Farias, abile nello sfruttare un assist di Joao Pedro.

RISULTATI: 

Frosinone 1 – 1 Cagliari  (14′ Cassata (F) 77′ Farias (C))

Torino 2 – 1 Genoa  (35′ Kouamè (G) 45’+2′ Ansaldi, 45’+5′ Belotti (T))

Sassuolo 0 – 0 Udinese 

Matteo Matanò

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here