Serie C: ecco il secondo turno play off

Ecco a voi la presentazione delo secondo turno play off

0
63

Oggi inizia il secondo turno dei play-off di serie C. Lo scorso turno non ha visto grossi colpi di scena con le formazioni meglio piazzate uscite vincitrici dai rispettivi incontri. Oggi entrano in scena nuove squadre tutte con l’obiettivo di centrare la qualificazione al prossimo turno per proseguire il sogno promozione.

GIRONE A

Del girone A il Piacenza, uscito vittorioso nel match casalingo contro la Giana, sfida il Monza neopromosso che ha ben figurato nella Regular season. La Viterbese affronta in casa la Carrarese, reduce da un rotondo successo contro la Lucchese.

GIRONE B

L’Albinoleffe, grazie al pareggio contro il Mestre, è riuscita a qualificarsi a questo secondo turno e affronterà in casa il FeralpiSalò, vittorioso 3 a 1 sul Pordenone nel match precedente.  La Reggiana ospita il Bassano che a sorpresa si è imposto sul campo del Renate per 2 a 0 con la doppietta di Diop.

GIRONE C

La Juve Stabia affronta la Virtus Francavilla, reduce dal successo esterno contro il Monopoli che ha alimentato la fiducia dei tifosi che ora sognano l’impresa a Castellammare di Stabia. Cosenza e Casertana, dopo aver confermato i pronostici vincendo in casa Rende e Siculs Leonzio, si incontrano a Cosenza per un per la sfida che vale il terzo turno play-off.

SECONDO TURNO PLAYOFF:
Girone A
Gara 1: MONZA – PIACENZA
Gara 2: VITERBESE – CARRARESE
Girone B
Gara 1: REGGIANA – BASSANO
Gara 2: ALBINOLEFFE – FERALPISALO’
Girone C
Gara 1: JUVE STABIA – VIRTUS FRANCAVILLA
Gara 2: COSENZA – CASERTANA

 

Andrea Faliva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here