Ufficiale: D’Aversa rinnova con il Parma fino al 2022

"La firma di oggi è stata una formalità": ha dichiarato il tecnico

0
59

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Parma ha ufficializzato il rinnovo del tecnico Roberto D’Aversa fino al 2022. Ecco cosa recita il comunicato: “La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il tecnico Roberto D’Aversa, ora legato al club crociato fino al 30.06.2022.”

Di seguito il commento del presidente crociato Pietro Pizzarotti: “Siamo davvero contenti di questo rinnovo che di fatto certifica la volontà di entrambi di proseguire il lavoro svolto e di fortificare le fondamenta di un progetto con la volontà di continuare a toglierci insieme delle grandi soddisfazioni”.

Le parole di D’Aversa in conferenza stampa a proposito del rinnovo: “Prima ancora di andare in vacanza ci siamo trovati con la società per continuare un percorso che mi auguro possa darci altre soddisfazioni come quelle passate, la firma di oggi è stata una formalità. Ripartiamo vogliosi dopo un campionato nel quale abbiamo ottenuto la salvezza, questo deve renderci orgogliosi ma non appagati; vogliamo consolidare la categoria e cercare di migliorarci”.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here